A chi è rivolto
Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
A partire da mercoledì 01 ottobre 2025 avrà inizio il servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2025/2026.
Ai sensi della Deliberazione della G.M., n. 62 del 28/08/2024, sono stati determinati secondo i seguenti criteri.
| ISEE inferiore ad € 8.000,00 € | 2,50 € a pasto |
| ISEE tra € 8.000,00 ed 12.000,00 € | 3,00 € a pasto |
| ISEE tra 12.000,00 € ed 17.000,00 € | 3,50 € a pasto |
| ISEE tra 17.000,01 € ed 21.000,00 € | 4,00 € a pasto |
| ISEE tra 21.000,01 € ed 25.000,00 € | 5,00 € a pasto |
| ISEE oltre 25.000,00 € | 5,50 € a pasto |
| senza presentazione di ISEE | 6,00 € a pasto |
| non residenti | 6,00 € a pasto |
In caso di più figli che frequentano la Scuola dell'Infanzia e la scuola Primaria sono previste le seguenti riduzioni:
Le rispettive attestazioni ISEE dovranno essere presentate entro venerdì 26 settembre p.v.
Si specifica che, in caso di ritardo nella presentazione delle attestazioni ISEE - sino alla regolarizzazione delle stesse - agli utenti che intenderanno usufruire dei buoni pasto, sarà applicata la tariffa massima.
Il pagamento può essere effettuato sul Portale dei pagamenti.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio